Dolce Attesa - Emanuela e Niccolò


Dal momento in cui avete scoperto quella linea in più sul test di gravidanza, la vita è cambiata. Le emozioni, si sa, in questo periodo sono tante e spesso vi ritrovate a piangere senza un apparente motivo. In fondo, avete una vita che cresce dentro di voi: siete più che giustificate nel sentirvi emozionate, no?! E quale miglior modo per eternare questo fantastico momento se non un servizio fotografico.
Il servizio fotografico maternità, risponde alle esigenze di tutti i genitori perché verrà realizzato seguendo scrupolosamente i dettami della futura mamma e del futuro papà. Siete tipi riservati e amate il calore e l’intimità della vostra casa? Lo shooting fotografico verrà realizzato tra le vostre mura domestiche, catturando la quotidianità e la spontaneità di tutti i giorni. Al contrario, amate le passeggiate all'aria aperta o essere fotografati in un ambiente originale? Anche in questo caso, i vostri desideri verranno realizzati: concordate con noi il giro che più vi piace e realizzeremo le foto in “esterna”. LMA Studio offre anche una possibilità a chi ama il servizio fotografico posato: nel nostro studio professionale mitizzeremo il vostro pancione e la vostra emozione rimarrà impressa per sempre sulla carta patinata di una foto, oltre che nel vostro cuore. Perché non c’è niente di più bello del condividere con vostro figlio questo momento magico.

I protagonisti del seguente servizio fotografico sono Emanuela e Niccolo, due splendidi ragazzi con i quali ho il piacere di condividere momenti di vita privata e professionale. Per immortalare questo momento hanno scelto una location originale e, tra un cornetto e un cappuccino, si sono lasciati fotografare e mi hanno permesso, attraverso la macchina fotografica, di raccontare l'attesa per Leonardo. Questa volta approfitto di questo articolo anche per augurare, ai miei due amici (presto in tre), che il nuovo arrivato possa riempire la loro vita di immense gioie e soddisfazioni.
Un ringraziamento particolare a Dario che ci ha permesso di realizzare il servizio fotografico presso la dolceria PEPPA a Grottaferrata, un laboratorio gastronomico in cui si sperimentano sapori e profumi, in un ambiente fuori dal comune. Da non perdere!!!)













location: Peppa (Website - Facebook)
articolo a cura di Ilaria Quaresima (Confidential Blog - FaceBook) e Alessandro Massara
credits: photo LMAStudio


Etichette: ,