Wedding Kwan+Chen


Avete presente quell'amore che vi prende alla bocca dello stomaco? Che non vi fa sentire il bisogno di mangiare e che vi fa sorridere  da soli alla fermata del bus? Ecco, Kwen e Chen hanno quel tipo di amore: si vede da come si guardano negli occhi; da come lui le accarezza i capelli neri e lisci e da come lei gli sistema il colletto della camicia.Ti fanno venire voglia di amare e di sorridere, Kwen e  Chen. Perché l’amore lo trasmettono anche se non si dicono nulla. E come potevano celebrarlo meglio, l’amore, se non con un matrimonio da favola? E come ogni matrimonio da favola che si rispetti, c’è una luna di miele romantica e curata in ogni minimo dettaglio.
I due sposini hanno deciso di vivere il sogno che Audrey Hepburn aveva vissuto 50 anni fa e hanno fatto una “vacanza romana”. Non però una come tante, ma una vacanza unica e indimenticabile. Si sono sposati in Corea, nella loro città insieme a parenti e amici, ma al loro album dei ricordi hanno voluto aggiungere quei momenti indimenticabili vissuti nella Capitale del Mondo.  E allora hanno infilato in valigia, tra calzini e camicie, il loro abito del matrimonio e sono saliti su un aereo. Prima però ci hanno scritto una lunga email raccontandoci il loro desiderio. E mentre si imbarcavano e iniziavano il loro sogno ad occhi aperti, dall'altro capo del mondo, c’eravamo noi che ci preparavamo per far vivere loro una luna di miele indimenticabile. Sì, perché Kwen e Chen hanno chiesto di “fingere” di essersi sposati a Roma. Con il loro candido vestito indosso si sono affidati - e fidati - a LMAstudio che ha organizzato un tour di qualche ora nei posti più suggestivi della città e si sono lasciati immortalare dallo scatto sapiente del fotografo. E quelle fotografie sono l’emblema dell’amore. Traspare la sintonia, il rispetto e la vicinanza della giovane coppia coreana. In punta di piedi siamo entrati nelle loro vite, rapendo i gesti più dolci e delicati e immortalandoli in quelli che resteranno per sempre i loro ricordi e le loro emozioni quando guarderanno quelle foto e si sentiranno trasportati di nuovo in quella gioia e gli sembrerà di poter toccare il cielo sopra a Castel Sant'Angelo, o di camminare tra i ruderi dell’antica Roma. Hanno vissuto una giornata indimenticabile, lasciandosi immortalare davanti la basilica di San Pietro o percorrendo la via della circonvallazione, arrivando fino a Castel Gandolfo. La sera poi, con il tramonto alle spalle, li abbiamo immortalati lungo l’appia antica, riuscendo a cogliere oltre al loro dolcissimo amore, anche la luce del sole che dal giallo vira verso l’arancione.  Il nostro compito e la nostra gioia più grande è quella di immortalare attimi, sensazioni e trasmettere emozioni e sentimenti. I momenti intensi e indimenticabili che hanno vissuto Kwen e Chen e che racconteranno per anni ai loro amici, puoi viverli anche tu.














You know that love takes you to the pit of your stomach? That you feel the need to eat and that makes you smile alone at the bus stop? Behold, Kwen and Chen have that kind of love: you see how they look in their eyes; from as he fondles her black hair and smooth as she and the shirt collar system. You make me want to love and smile, Kwen and Chen. Because love send it even if you don't say anything. And how could they celebrate the love, if not with a fairytale wedding? And like every fairy tale wedding worthy of respect, there is a romantic honeymoon and cured in every detail.  The newlyweds decided to live the dream that Audrey Hepburn had lived 50 years ago and have made a "Roman holiday". But not as many, but a unique and unforgettable holiday. They married in Korea, in their town along with relatives and friends, but their album they wanted to add those unforgettable moments lived in the capital of the world. And then they put in the suitcase, between socks and shirts, their wedding dress and I hopped on a plane.  But first they have written a long email telling their desire . And while it embarked and began their dream with open eyes, the other side of the world, we were there that we were preparing to make them live an unforgettable honeymoon  Yes, because Kwen and Chen were asked to "pretend" by getting married in Rome. With their candid dressed I trust – and trust – by LMA studio who arranged a tour of a few hours in the most beautiful places of the city and you are left to capture the wise shot by photographer. And those photographs are the emblem of love. The harmony, respect and closeness of the young Korean couple.


articolo a cura di Ilaria Quaresima (Confidential Blog - FaceBook)
credits: photo LMAStudio



Etichette: ,