tanaliberatutti

Esiste un hotel particolare dove, nella stanza numero 10, chiunque può confessare la proprie diversità senza la paura di essere giudicato. Diversità di ogni genere come quelle sessuali, religiose e sociali.
Un stanza dove c’è sempre uno sconosciuto disposto ad ascoltarti. Perché a volte, confessare ciò che abbiamo dentro a qualcuno che non conosciamo, è meno difficile che raccontarlo a qualcuno che ci conosce.

TANALIBERATUTTI racconta diversità culturali, religiose e sessuali che fanno parte del nostro quotidiano. Storie di normale diversità tratte da opere letterarie, leggere ed impegnate,  firmate da illustri scrittori e da giovani e promettenti autori. Un cortometraggio nel quale la diversità è vista come elemento di confronto,  arricchimento personale e sociale.






Il cortometraggio Tanaliberatutti è disponibile sull'applicazione ANCHECINEMA scaricabile sia su Apple che su Google Play.


tanaliberatutti regia Alessandro Massara e Alessandro Sena con Giada Baiamonte, Marlene De Pigalle, Fabiana Lazzaro, Davide Paciolla, Vittoria Rossi, Alessandro Sena Direttore della fotografia Alessandro Massara Montaggio Alessandro Massara e Alessandro Sena Fonico presa diretta Nathan Marzetta Musiche originali composte da PeSte per Pestemusic production Operatori Daniele Allegrezza, Emiliano Allegrezza e Alessandro Massara Aiuto regia Simonetta Di Coste Segretarie di edizione Federica Massara e Martina Ubaldi Fotografo di scena Michele Manisi Ufficio Stampa e organizzazione generale I Giardini di Antares igiardinidiantares@libero.it

 www.lmastudio.it  -  www.alessandrosena.it


Etichette: