In che modo appendere le cornici su una parete.

I quadri su un muro abbelliscono la stanza e sono un oggetto fondamentale del design di interni.
Vi abbiamo già dato alcune informazioni su come scegliere le fotografie e la cornice giusta per la vostra stanza...

Home Decor - Metti in mostra le tue fotografie
La cornice giusta per la tua fotografia

...in questo post vi mostreremo alcuni esempi su come appendere le cornici su una parete.


Prima di fare ciò vorrei parlarvi di Pinterest, un social network davvero utile per prendere ispirazioni ed idee. Pinterest si basa sulla condivisione delle immagini, ogni utente può creare una board (bacheca) nella quale pinnare le immagini più interessanti trovate nel web e nelle bacheche di altri utenti.


Vi ho parlato di Pinterest perchè potete visionare, nel mio profilo personale, la board "cornici" che ho creato appositamente per mostrarvi alcune pareti, trovate nel web, allestite in modo originale con cornici e quadri.





Ci sono tantissimi modi per abbellire la vostra parete, è possibile inserire una sola foto per dare importanza ad un unico soggetto e/o momento oppure è possibile inserire più cornici per raccontare, con le fotografie, una storia... la vostra storia. Per avere un anteprima della parete che andrete a creare potete utilizzare dei cartoncini della stessa grandezza delle cornici e provare ad attaccarli al muro in modo da rendervi conto del risultato finale. Non lasciate le foto salvate in un pc ma lasciatevi ispirare da questi esempi e create la vostra parete con le fotografie più belle.


   

    

    


#Condividi! Se l'articolo ti è piaciuto ti chiediamo di condividerlo.
In ogni articolo ci mettiamo passione ed impegno...
una condivisione vuol dire tanto!




Etichette: