Buon 2014 da LMA Studio

Non poteva mancare un post di chiusura anno, non potevo non fare i ringraziamenti.

grazie a tutti i clienti che hanno creduto in noi, ogni lavoro che ci chiedete di realizzare lo facciamo in funzione del vostro desiderio e spero di non aver deluso le vostre aspettative.

grazie, ai collaboratori su cui posso sempre contare, senza di loro LMA Studio non esisterebbe. Grazie a Luciano, Marco, Mirko, Daniele, Roberto, Gloria, Giada, Roberta, Cristian, Lamberto, Emiliano, Roberto, Antonio, Alberto... e credo di non aver dimenticato nessuno.

grazie, ai laboratori di stampa che riescono a dare ad LMA Studio quel qualcosa in più che molti clienti non percepiscono ma noi sappiamo benissimo essere fondamentale per poter consegnare servizi di qualità.

grazie ai colleghi, quelli giusti, quelli onesti, perché non c'è cosa più bella che riuscire a lavorare in ambienti sani dove tutti possono insegnare qualcosa ad altri e riuscire così a stimolare la creatività di ognuno di noi.

grazie a Silvia, che mi da la forza di continuare, che mi sopporta, che mi sostiene e che è sempre presente nel momento del bisogno.



Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna! Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti! Non cercare di essere sempre perfetto, perché ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.

[Cit. Stephen Littleword]



Buon Anno
Alessandro Massara












Etichette: